Crotone, doppia evasione per un tunisino arrestato per rapina
Doppia evasione per Mabrouk Akremi, il tunisino di 26 anni che era stato arrestato lo scorso 3 ottobre perché ritenuto l'autore della rapina da 23 mila euro ai danni del portavalori della ditta Romano. Nel pomeriggio il giovane è prima scappato dal carcere di Crotone, in circostanze ancora tutte da chiarire.
Da quanto è stato possibile apprendere il tunisino avrebbe fatto perdere le sue tracce ieri pomeriggio durante l’ora d’aria nella casa circondariale di Crotone, approfittando presumibilmente dei lavori di ristrutturazione che stanno interessando la struttura, scavalcando un muro di recinzione e successivamente con l’ausilio di una sbarra di ferro reperita nel cortile, anche l’alta cancellata del carcere allontanandosi.
Nel corso della fuga, però, Mabrouk Akremi si è ferito con un vetro appuntito ad una gamba. Il giovane non si è perso d’animo: ha raggiunto l’ospedale civile di Crotone dove i sanitari gli hanno praticati alcuni punti di sutura. Prima che venisse ricoverato, poi, il tunisino è evaso anche dall’ospedale. Adesso è ricercato.