Lamezia, altra adesione al partito “La destra”

Catanzaro Politica
vincenzo-angotti.jpg
Vincenzo Angotti

Il partito La Destra continua a “radicarsi”su tutto il territorio provinciale ed in particolare a Lamezia Termea, un altro importante tassello è stato aggiunto, con Vincenzo Maria Angotti nominato segretario cittadino di Gioventù Italiana, organo giovanile del partito di Storace.

Nato a Lamezia Terme 25 anni fa, da tempo tesserato de La Destra, è stato promosso dalla dirigenza del partito che, d’intesa al segretario Regionale di G.I. Domenico Avolio, valutata l’abnegazione e la continuità del suo operato, ha deciso di affidargli l’importante incarico.

Vincenzo Maria Angotti: “Oggi più che mai bisogna aprire gli occhi e guardarsi bene intorno, focalizzare in modo dettagliato gli obbiettivi e dar voce alle proprie idee, per difendere i nostri diritti pensando però prima a compiere il proprio dovere.

Ho lavorato per l’esercito prima, ed ora per un’importante azienda della zona industriale di Lamezia, guardo al mondo lavorativo con l’esperienza di un giovane che vive la “crisi” ma non si arrende ad essa, cercando di combatterla con la convinzione che essa è la spuma di un'onda di marea proveniente da lontano.

Onda nata con l'abbattimento di Berlusconi, e diventata devastante con la nomina, da parte del presidente

Napolitano, di un senatore a vita che in realtà non era neanche in parlamento, Mario Monti, alla moltitudine degli italiani sconosciuto ma, sponsorizzato dalla Merkel e dalle banche.

Una dura realtà quella che si prospetta alle nuove generazioni, per cui ho deciso di seguire il mio istinto politico accettando l’incarico di segretario di G.I. de La Destra, un partito che affronta quelle che sono le varie tematiche delle vita quotidiana, pensando al futuro, progettando e realizzando battaglie per il sociale, come l’ultima in ordine di tempo che ci ha impegnati qui a Lamezia, a sostegno della delibera comunale presentata dal nostro esponente Massimo Cristiano, relativa al “Quoziente Familiare”.

Una delle tante battaglie sociali portate avanti e concretamente diretta a dare un aiuto alle famiglie in difficoltà che oggi, sotto i colpi sinistri di un Governo Monti, non arrivano alla seconda settimana del mese".