Calcio. A cena con la Reggina per donare un sorriso

Reggio Calabria Sport

La grande famiglia amaranto si riunisce a Palazzo Foti, una delle residenze più suggestive e rappresentative dell’intera Regione Calabria e sede della Provincia di Reggio Calabria. All’interno della corte coperta, martedì 18 dicembre, si terrà la Cena di Natale - "Campioni per un Sorriso" - organizzata dalla Reggina Calcio con il supporto delle istituzioni, delle aziende e dei professionisti che hanno accettato l'invito del Club, sposando lo spirito che ha mosso l'organizzazione dell'evento.

La manifestazione, che ha il fine di raccogliere fondi a favore di due Associazioni Agedi Young e Per Federica Onlus, vedrà coinvolta l'intera squadra amaranto, lo staff tecnico e dirigenziale, le aziende partner del Club e le tante personalità che vorranno dare il proprio supporto concreto al fine sociale perseguito.

A tal proposito, la Reggina apre le porte alla propria gente riservando 20 posti ai tifosi che vorranno rispondere "presente" all'appello lanciato partecipando alla cena (per informazioni: 346/8553480, 0965/354720)