Crotone: Pedace denuncia perdita d’acqua in località Campione

Crotone Attualità

Riceviamo e pubblichiamo nota di Enrico Pedace, Consigliere Comunale dei DemoKRatici inviata all’ARSA della Regione Calabria, al Prefetto di Crotone e al Sindaco su una perdita di acqua in una zona della città:

"Con la presente intendo informare le SS.LL. del forte disagio che vivono gli abitanti di via Antoneone di località Campione a Capocolonna. È opportuno precisare che in via Antoneone c'è una grave perdita di acqua che si protrae dal mese di maggio u.s. con gravi danni sulla collettività considerato che il costo dell'acqua grava, comunque, sulle tasche di noi cittadini.

Inoltre, tale situazione, rappresenta una grave incongruenza se si pensa che i cittadini di Capocolonna vivono il disagio della carenza di acqua. Tale segnalazione, che avviene su sollecitazione degli abitanti di via Antoneone, pone in essere la necessità di un pronto quanto immediato intervento atto alla risoluzione della problematica in questione.

Per tutto quanto sopra, nel ringraziare anticipatamente, si pregano le LL.SS., ognuna per le proprie competenze, a voler attivare quanto necessario al fine di evitare che tale disagio di penuria di acqua, continui a generare difficoltà e disagi nella cittadinanza interessata".


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.