Catanzaro: rinviata al 14 gennaio l’apertura della scuola “G. Pepe”
E’ stata posticipata a lunedì prossimo 14 gennaio, la riapertura della scuola comunale dell’Infanzia “G. Pepe” . Lo ha stabilito, con apposita ordinanza, il dirigente del settore Politiche sociali di palazzo de Nobili, Antonino Ferraiolo, in quanto i lavori per la realizzazione dell’impianto antincendio dell’edificio, avviati nel periodo durante il quale la scuola è stata chiusa per le festività natalizie, non sono stati ultimati.
Il dirigente Ferraiolo, infatti, ha dovuto prendere atto della comunicazione del settore gestione del territorio che chiedeva il rinvio della ripresa delle attività didattiche in quanto i locali dovranno rimanere sgomberi da persone fino a tutto il prossimo 13 gennaio.
Il dirigente del settore Politiche sociali, quindi, in considerazione del fatto che i lavori da eseguire per la messa a norma dell’impianto antincendio del plesso rivestono carattere d’urgenza e che nello stesso tempo bisogna garantire la tutela di quanti frequentano la scuola, ha disposto il rinvio dell’apertura al prossimo 14 gennaio, salvo ulteriori imprevisti.