“Benefit for health”: Leo Club Catanzaro “Rupe Ventosa” a torneo di bowling
Si è concluso l'11 Gennaio all’insegna del divertimento e della sana competizione il secondo torneo di bowling organizzato del Leo Club Catanzaro “Rupe Ventosa”. Numerose le adesioni con quasi cento partecipanti tra cui frequentatori assidui e ragazzi che hanno messo la voglia di stare insieme e di fare del bene al di sopra delle prestazioni personali. Infatti ancora una volta il Leo Club Rupe Ventosa ha organizzato questo evento per uno scopo benefico, ultimando così la raccolta fondi per il Benefit for Health, progetto preposto alla donazione al Consultorio di Catanzaro di un apparecchio necessario per la ricostruzione del pavimento pelvico femminile.
Il torneo si è articolato in due giorni: nel primo si sono disputati i gironi di qualificazione, nel secondo, le prime otto squadre in classifica generale hanno avuto accesso alle semifinali. A vincere l’evento è stata la squadra formata da Manno, Ranieri, Quattrone, Ambrosio. È proprio Andrea Quattrone ad aggidicarsi il primo premio di "miglior partita" con un punteggio di ben 189 birilli abbattuti in una singola manche. Soddisfatto ancora una volta il presidente del Leo Club Catanzaro “Rupe Ventosa” Gianmarco Arabia:
"Oggi abbiamo raggiunto due obiettivi, quello che accomuna tutte le associazioni di beneficenza e volontariato: Aiutare il prossimo; e ancora più importante: quello di rendere participi soprattutto i nostri coetanei, coinvolgendoli e sensibilizzando i loro animi alla beneficenza, ed oggi con quasi cento partecipanti siamo riusciti in pieno nel nostro intento! Finalmente dopo un anno concludiamo il progetto "benefit for health" che ha visto come genesi la prima edizione di questo torneo di bowling. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte a questo torneo, sempre vicini al Club e al Dott. Gioacchino Sabatini, proprietario dello Special Bowl, da sempre al nostro fianco"
Ultimato Il torneo, il presidente Arabia ha dichiarato inoltre di aver già richiesto il macchinario all'azienda produttrice e di aver già deciso le modalità con cui donarlo al consultorio femminile di Catanzaro; Decisioni prese in seguito ad un incontro con il Direttore Generale dell'Asp Dott.Gerardo Mancuso.