Politica, Radici: si rimetta presto on. Lo Moro, la campagna elettorale è finita

Catanzaro Politica

“Mi spiace che un piccolo infortunio impedisca alla deputata lametina, Doris Lo Moro di partecipare fisicamente alla campagna elettorale di Salvatore Scalzo. – È quanto si legge in una nota dell’Associazione Radici per il futuro - Al di là del fatto che la campagna elettorale è finita, visto che domenica e lunedì prossimi si voterà per eleggere il Sindaco e il consiglio Comunale di Catanzaro, suggerisco a Doris Lo Moro di riguardarsi tranquillamente in quanto nella città Capoluogo non ci sarà alcun ballottaggio.

La candidata lametina ha, comunque, trovato un buon modo per defilarsi dalle vicende politiche catanzaresi facendo quello che ha sempre fatto: disinteressarsene. D’altronde non sappiamo nemmeno come sarebbe stata accolta dai catanzaresi, in particolar modo quelli del centro sinistra, ai quali ha sottratto una poltrona parlamentare. In quanto la domanda scontata che i Bersaniani locali potrebbero porsi è “perché lei sì e noi no”. Ci teniamo quindi alla incolumità di Doris Lo Moro pertanto riteniamo che abbia fatto la scelta migliore rimanendo a casa al calduccio”.



Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.