L’Associazione Radici per il Futuro augura buon lavoro al Sindaco Abramo

Catanzaro Attualità

L’ennesima vittoria del Sindaco Sergio Abramo fa esultare di gioia l’Associazione Radici per il Futuro. Fin dalla scorsa tornata elettorale abbiamo apertamente dimostrato il nostro sostegno al Sindaco schierandoci dalla sua parte, e nuovamente lo abbiamo sostenuto in questa mini tornata. Quello che risulta chiaro è che i Catanzaresi hanno scelto chi ha sempre dimostrato di volere il bene della Città e dei cittadini.

Infatti non dimentichiamo il duro lavoro svolto da Sergio Abramo nei pochi mesi antecedenti la rielezione , come il mantenimento della Provincia Catanzarese come asse centrale della Regione Calabria e dai diversi interventi di riqualificazione, strutturale e amministrativa, di un comune lasciato allo sbando dopo 5 anni di Amministrazione Olivo. Basti pensare al rientro nel Patto di Stabilità, ai numerosi cantieri che l'amministrazione Abramo ha fatto partire (lungomare, piazza Matteotti, piazza Montegrappa, etc.), alle numerose gare di appalto avviate.

Siamo quindi consapevoli che il Sindaco si rimetterà subito a lavoro per risolvere i problemi della Città, anche 24 ore su 24, come ha sempre fatto. Inoltre abbiamo la certezza che riporterà la Città di Catanzaro al ruolo che gli compete, quello di Capoluogo di Regione, che invece troppe volte è stata offuscata e infangata da un centrosinistra arrogante, amministrativamente incompetente ed elettasi come unica portatrice della legalità.