Rapine, furti e danneggiamenti nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

A Gerace, ignoti malviventi a volto scoperto, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di I.F., 90, e dopo averlo immobilizzato, hanno preso 400 euro circa; un fucile a due canne cal. 16; 100 cartucce, infine, dopo aver tagliato il filo del telefono, i malfattori si dileguavano per le vie adiacenti facendo perdere le proprie tracce. La denuncia è stata presentata ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

A Brancaleone, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di S.F., 24 anni, ed hanno asportato i sanitari del bagno, un flessibile marca black & decker e 50 metri di cavo elettrico. A Monasterace, invece, ignoti, hanno asportato dal piazzale antistante dell’impianto di lavorazione inerti della ditta C.S. srl., due autocarri Iveco Magirus Trakker mod. 410 e un escavatore idraulico semovente New Holland. Indagano i Carabinieri.

A Grotteria, ignoti malviventi hanno danneggiato, mediante l’esplosione di colpi di arma da fuoco, una finestra dello stabile di proprietà F.G.A., 71 anni. A Delianuova, ignoti hanno incendiato l’autovettura Seat Ibiza, di proprietà P.G.D., 26 anni mentre a Melicucco, ignoti, hanno esploso tre colpi di arma da fuoco cal. 12 all’indirizzo della saracinesca dell’agenzia disbrigo pratiche automobilistiche di proprietà L.S., 58 anni. Sono in corso indagini dei Carabinieri.