Cronaca reggina: furti e rapina per 10 mila euro

Reggio Calabria Cronaca

A Rosarno, due malviventi con volto travisato, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno della locale sub - agenzia di assicurazioni gestita da C. D. I malviventi, sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto il titolare a consegnare la somma contante di 4.000 euro circa costituenti l’incasso della giornata, dandosi subito dopo alla fuga a piedi per le vie circostanti. Indagini a cura dei Carabinieri.

Ieri a Gioiosa Jonica, c. f. impiegato e tecnico telecom, ha denunciato ai carabinieri il furto di 420 metri di cavo di rame, in contrada prisdarello, ad opera di ignoti. Il danno quantificato in circa 6 mila euro.

A Cinquefrondi C. A. ha denunciato ai Carabinieri che ignoti, corso nottata, hanno danneggiato il vetro lunotto posteriore dell’autovettura in suo uso. Movente allo stato non accertato. Indagini in corso.

A Fiumara, località croce, ignote persone hanno incendiato l’autovettura di proprietà S.C. 64 anni. L’autovettura, parcheggiata nella pubblica via, è rimasta completamente distrutta dalle fiamme. Indagini a cura dei Carabinieri.