Droga: 23enne arrestato dai Carabinieri di Pianopoli
Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Pianopoli hanno proceduto all’arresto di Carlo Torchia, 23 anni, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’attività da parte dei militari dell’Arma, è scaturita nell’espletamento di un normale servizio perlustrativo volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, durante il quale nel corso di un posto di controllo veniva controllata un’autovettura Lancia Y di proprietà del Torchia il quale sin da subito manifestava una certa agitazione destando il sospetto dei militari operanti.
Difatti a seguito della contestuale perquisizione personale nel giubbotto dello stesso ragazzo veniva rinvenuto ben occultato un sacchetto di sostanza stupefacente contenente circa 30 grammi di marijuana. Estendendo successivamente le operazioni di polizia presso l’abitazione del Torchia, nella camera da letto, all’interno di un tiretto di un comodino, veniva rinvenuto un ulteriore sacchetto contenente altri 50 grammi circa di marijuana.
Per tali ragioni il ragazzo veniva dichiarato in stato di arresto e ricondotto successivamente presso la sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito della direttissima così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.