Fratelli d’Italia Crotone: raccolta firme in difesa della prima casa
Continua ininterrotta l'attività del movimento di Giorgia Meloni nella città di Crotone. Ieri sera sul lungomare della città i militanti di Fratelli d'Italia hanno raccolto le firme per sostenere la proposta di legge sulla impignorabilità della prima casa.
"La prima casa - dichiara Fabrizio Zurlo - è un valore che non può essere toccato. La prima casa non crea reddito, non è fonte di guadagno, ma è il frutto di sacrifici nostri o dei nostri genitori". FdI continua la sua battaglia in difesa della famiglia. "La prima casa - continua il giovane esponente della destra crotonese - è il luogo dove si ritrova la famiglia, dove crescono i figli e dove i nostri anziani trovano rifugio. Non può essere pignorata semplicemente per una multa non pagata".
Il movimento della Meloni continuerà la propria attività in mezzo alla gente ogni settimana. "Settimana prossima - Conclude Fabrizio Zurlo - saremo in piazza per protestare contro l'amministrazione fallimentare del sindaco Vallone. Lui sì da pignorare il prima possibile!".