Vibo, distretto Rotary, Rosano eletto presidente del consiglio dei past governator

Vibo Valentia Attualità
vito-rosano.jpg

Vito Rosano, socio del Rotary Club dei Vibo Valentia, una delle figure più prestigiose del Rotary International, è stato eletto Presidente del Consiglio dei Past Governor del Distretto 2100, l’area dove afferiscono i 90 Rotary Club di Campania, Calabria e territorio di Lauria.

L’elezione è avvenuta nel corso dei lavori dell’assemblea dei Past Governor ( Senior Leader) svoltasi all’hotel 501 di Vibo Valentia per discutere sulle regolamentazioni distrettuali, le attività e lo stato di salute dei club.

L’ambito riconoscimento assegnato a Vito Rosano è stato salutato con viva e comprensibile soddisfazione dai soci del Rotary Club di Vibo Valentia che ha nell’autorevole ed alto dirigente rotariano una guida sicura.

Dopo aver ricoperto i più esaltanti ruoli non soltanto nell’ambito distrettuale ma soprattutto nella rete internazionale, Vito Rosano va ad occupare da oggi la funzione più importante dei Past Governor del Distretto 2100.

L’incontro dei giorni scorsi è servito, tra l’altro, ad evidenziare la sempre più concreta attività distrettuale che ha portato il Rotary ad inserirsi prepotentemente nel più variegato sistema operativo del territorio interregionale conseguendo risultati di estrema rilevanza socio umanitaria e culturale.