Calcio a cinque: domenica a Catanzaro torneo organizzato da Gazzetta dello sport

Catanzaro Sport

Il vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Catanzaro Sinibaldo Esposito, l’assessore allo sport Giampaolo Mungo, e il consigliere comunale Roberto Rizza hanno incontrato, a palazzo De Nobili, i responsabili dell’associazione “Unileague Catanzaro”, Stefano Magro e Vincenzo Nocita, in vista delle finali calabresi del torneo nazionale di calcio a 5, organizzato dalla Gazzetta dello Sport e dal sito web it.sportilia.com, che si disputerà domenica prossima, 19 maggio, sui campetti del Girasole.

La formazione vincitrice avrà la possibilità di disputare le finali nazionali nella magnifica cornice di San Siro e riceverà in regalo l’abbonamento all’edizione on line (digital edition) del principale quotidiano sportivo italiano. Saranno ammesse al torneo 24 squadre, che si giocheranno il lasciapassare per la “Scala del calcio” in una serie di partite da 20 minuti ciascuna.

“L’Amministrazione comunale – ha affermato l’assessore Mungo – guarda con particolare interesse a questa manifestazione, perché permette di inserire Catanzaro in un circuito nazionale gratuito e prestigioso grazie al marchio impresso dalla Gazzetta dello Sport. Oltretutto, il capoluogo è riuscito a farsi riconoscere la bontà della sua candidatura superando la concorrenza di altre città calabresi. Per questo auspico che i giovani contribuiscano con una grande partecipazione”.

Da oggi sono possibili le iscrizioni, completamente gratuite, registrandosi al sito it.sportilia.com, oppure contattando “Unileague” Catanzaro all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.