Catanzaro: la Cooperativa Zarapoti consegna una targa al dipartimento lavoro
Il lavoro, frutto di sinergie professionali e qualificate, dà sempre buoni risultati. Per questa ragione, la Cooperativa Zarapoti, che da 20 anni opera nel sociale, ha voluto riconoscere alla Provincia di Catanzaro e, in particolare, al Dipartimento del Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali, un attestato di ringraziamento per la collaborazione e la sensibilità mostrata in campo sociale in occasione delle work-experience organizzate a favore di soggetti con disabilità uditive.
La targa è stata consegnata da Fabio Corigliano, presidente della Cooperativa Zarapoti, al dott. Filippo Pietropaolo, ex dirigente del Settore Lavoro della provincia di Catanzaro.
Un simbolo per ringraziare tutto lo staff e, in particolare, la dott.ssa Paola Ciocci e la dott.ssa Ilaria Minieri che, grazie al loro supporto tecnico e amministrativo, hanno reso possibile il progetto.
“Quanto realizzato – ha dichiarato Corigliano – testimonia come il connubio fra pubblico e privato possa essere vincente per realizzare concretamente idee importanti e di grande risonanza sociale, una cooperazione che andrebbe sostenuta e portata avanti.”