Rende, presentazione del programma della Festa del mare

Cosenza Tempo Libero

L’Associazione “Ottoborghicostadeicedri” terrà una conferenza-stampa martedì’ 4 giugno, alle ore 11, presso il Museo del Presente di Rende.

Verrà illustrato il programma della Festa del Mare nella Costa dei Cedri cui partecipano i comuni di Diamante, Belvedere Marittimo, Bonifati, Buonvicino, Grisolia, Maierà, Santa Maria del Cedro, Sangineto, Assonautica Cosenza e Camera di Commercio (sponsor dell’iniziativa). La Festa del Mare, promossa nell’ambito del Pisl Welcome Costa dei Cedri, Porta di Apollo, offre pacchetti organizzati dal territorio comprendenti il soggiorno nei B&B e hotel convenzionati,giornata al mare con pranzo in spiaggia, visita guidata ai musei della Costa con degustazione di aperitivi a base di cedro, possibilità di effettuare una visita guidata nel Parco del Pollino, suggestive escursioni in barca nel Parco Marino Riviera dei Cedri, cene in ristoranti tipici, possibilità di degustare i migliori vini dei vitigni calabresi,acquisto di prodotti tipici artigianali.

La Festa del Mare avrà il suo momento clou nella regata velica organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Cetraro, lungo il percorso Cetraro/Isola di Cirella – Capo Tirone/Cetraro.