Giovani Confindustria, elezione Romano: Galati (Pdl), “Idee innovative e di qualità”
“Il Gruppo dei Giovani imprenditori di Confindustria Calabria avrà in Mario Romano una guida attenta in grado di produrre idee innovative in un settore, quello del mondo delle imprese, di fondamentale importanza per il futuro della Regione”. Lo afferma il deputato del Pdl, onorevole Giuseppe Galati, in riferimento alla nomina dell’imprenditore di Tropea alla presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria Calabria subentrando a Nuccio Caffo.
“Mario Romano, nonostante la sua giovane età, possiede - sottolinea l’onorevole Galati - quella giusta esperienza ed intraprendenza, oltre alle sue indiscusse qualità manageriali, che gli permetteranno, nel solco della continuità di chi lo ha preceduto, di proporsi nel mondo imprenditoriale calabrese con quella dose di coraggio e determinazione fondamentali per ottenere risultati importanti nel tessuto economico locale”.
“Porsi con attenzione, spirito di collaborazione e soprattutto con la voglia affrontare e risolvere le criticità esistenti e proporsi con idee nuove, raccogliendo la sfida dell’internazionalizzazione del settore produttivo calabrese, rappresenta – sottolinea il deputato del Pdl - la strada da intraprendere che il neo Presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Calabria ha subito colto come passaggio ineludibile per il futuro sviluppo del territorio regionale”.
“Formulo all’amico Mario Romano – conclude l’onorevole Galati - i migliori auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che questa nuova sfida andrà ad esclusivo beneficio della Calabria e dei cittadini calabresi”.