Intimidazione Frustaglia: la solidarietà dell’Udc

Crotone Politica

Il partito Udc, attraverso il suo coordinamento provinciale, esprime solidarietà al presidente del consiglio di Isola Capo Rizzuto Antonio Frustaglia, vittima dell’atto vandalico che nella notte è stato perpetrato ai suoi danni. "Appresa la notizia, tutto il partito , esprime sdegno per quanto accaduto e condanna fermamente tali azioni, il cui solo scopo è quello di comprimere la democrazia nel nostro territorio. L’attentato non deve intimorire chi amministra.

Riteniamo che dare sicurezza, debba essere un tema prioritario ed un obbligo delle istituzioni, e vorremmo che atti come questi non accadessero più. Dobbiamo e vogliamo continuare ad esprimere il nostro pensiero in maniera libera e senza intimidazioni di alcun genere e da qualsiasi parte provengano.

Questo è un atto grave su cui è necessario fare chiarezza. All’amico Antonio deve andare tutta la solidarietà perché questo è l’unico modo per preservare il clima di confronto civile contro le intolleranze arroganti che offendono il nostro territorio."