Tour della radicale Bernardini in Calabria

Calabria Politica

Tour in Calabria di Rita Bernardini (Radicali) per promuovere e far conoscere i 12 referendum Radicali sulla giustizia e su questioni sociali urgenti. La sosta a Catanzaro Lido, presso il lido Santa Fe, con SEL e Socialisti

Tour calabrese di Rita Bernardini, già Deputata Radicale della XVI Legislatura, che sarà Catanzaro lido il prossimo mercoledì 17 luglio, per presentare e raccogliere le firme su i 12 Referendum Radicali sulla giustizia giusta, la democrazia e la libertà. Dopo una conferenza stampa presso la sede del Consiglio Regionale a Reggio Calabria nella mattina del 16 luglio, l'On.le Bernardini sarà nel pomeriggio a Palmi per un incontro con la Camera Penale. Mercoledì 17, la mattina alle ore 11.00, Rita Bernardini andrà dapprima a Cosenza per una conferenza stampa presso il Tribunale e poi, nel pomeriggio, a Locri per un incontro con gli avvocati e con la stampa alla presenza degli amministratori locali.

L'appuntamento per il Capoluogo di regione è alle ore 21.00, presso il lido balneare Santa Fe in località Giovino, dove, assieme a Giuseppe Candido (Radicali - comitato promotore dei referendum sulla Giustizia giusta) e i consiglieri comunali Antonio Giglio (SEL) e Roberto Guerriero (Socialisti), dopo un breve incontro con la stampa locale per spiegare i quesiti referendari ai cittadini, l'On.le Rita Bernardini raccoglierà le firme e distribuirà volantini assieme ai compagni fino alla mezzanotte.