Torneo di Bridge a San Nicola Arcella
A "le Terrazze" del Villaggio del Bridge 25 coppie di giocatori di bridge e 18 coppie di giocatori di Burraco si sono contesi i trofei "per un mare più blu" un evento patrocinato della Associazione Amici di San Nicola Arcella Onlus. Guidati egregiamente dagli Arbitri Lucio Sarno e Fulvio Francesconi. Molti i partecipanti in vacanza a San Nicola Arcella che hanno potuto confrontarsi con i più forti (sic!) giocatori del Villaggio.
L’Evento è stato preceduto da una apprezzata disamina delle attività svolte dalla associazione a favore della vivibilità del territorio. Il presidente della Associazione Nino Calia attorniato dai membri presenti del proprio Consiglio Direttivo Pietro Murchio, Paola Bottalo, Anna Maria Migliaccio, recentemente nominati dalla Assemblea dei soci, hanno così' potuto riferire delle attività svolte in relazione allo esposto di 175 cittadini, la maggior parte residenti nel Villaggio, in favore del mare di San Nicola Arcella e del recente drammatico “ritorno in auge” del progetto di installare un Parco Eolico in località Pozzi, che sembrava l’amministrazione comunale avesse scongiurato.
Il Torneo di Bridge è stato vinto dalle coppie Antonucci Antonio - Piccolomini Maria In N/S E Del Faloppio Claudia - Viani Vittorio per E/O . Il Torneo di Burraco è stato vinto dalla coppia Savoia – Savoia con 51 punti. I vincitori hanno ricevuto il loro premio dalle mani del Presidente Onorario dell’associazione ing. Francesco Nunziata. Il premio tecnico è andato alla coppia Graspo Mazzoni. Premi di consolazione per il Bridge alle coppie Bottalo Franco - Tambascia Salvatore e Bottalo Paola Ghigliotti Lucia per N/S, Fabbri Valentina - Crosta Piero e Dave Thomas Howie Ian per E/O; Per il Burraco a Garata-Rotondo, D' Anversa- Lanariscin, Minoli Rosanna-Basti , Romeo-Savazzi.