Polizia municipale di Cosenza: Scaramuzzo cambia ruolo e ringrazia i collaboratori
Gianpiero Scaramuzzo, Comandante della polizia municipale di Cosenza per oltre cinque anni, passa da oggi ad altro ruolo all’interno del Comune e ringrazia in una lettera tutto il Corpo per la collaborazione ricevuta in questo lustro.
“Da oggi 16 luglio 2013- scrive Scaramuzzo- come molti di voi sanno, non sono più Comandante del Corpo. Il primo e più immediato sentimento nei confronti del personale di Polizia Municipale, nessuno escluso, è di gratitudine per la collaborazione e la professionalità mostrata in questi 5 anni di Comando.
Mi vengono in mente tante attività svolte sia ordinarie che straordinarie, spesso non scontate, troppe da elencare, e soprattutto nuove che sono state gestite da tutti in maniera puntuale e professionale, in un contesto non certo semplice. Ed il Corpo di P.M. non fa solo il suo, ma ha lavorato sempre con lealtà ed impegno per la buona riuscita delle attività senza badare rigidamente alle competenze degli uffici.
Sento pertanto l'esigenza di dovere esternare pubblicamente il sentimento di ammirazione per l'intero Corpo di Polizia Municipale. Auguro a tutti gli appartenenti al Corpo un sereno e proficuo lavoro”.