Catanzaro: presentazione di un nuovo progetto di Confimpresa
Confimpresa Catanzaro è orgogliosa di annunciare la nascita di una nuova Federazione all’interno della Confederazione Nazionale di Confimpresa. La Federazione, che avrà dunque carattere Nazionale, nasce dall’iniziativa di un ristretto gruppo di professionisti del territorio catanzarese, uniti dalla volontà di tutelare e rappresentare al meglio le categorie coinvolte, garantendo, al contempo, una forma di “sicurezza professionale” anche a favore degli utenti finali.
L’ evento assume contorni ancora più significativi, se si considera che non capita spesso, invero, che Catanzaro si renda fautrice di progetti su scala Nazionale in ambiti così determinanti quali possono essere le Confederazioni. La condizione economica contingente che continuiamo a “subire” da ormai un lustro abbondante, nonchè la continua assenza di segnali concreti da parte del Governo, fanno sì che proprio le Federazioni assumano un aspetto di vitale importanza per le piccole e medie imprese, fiduciose di essere rappresentate al meglio in ambiti istituzionali, da chi conosce le proprie esigenze e richieste. Ed è con questo spirito che Confimpresa Catanzaro lancia un nuovo segnale atto alla riqualificazione di un territorio che troppo facilmente vede spegnere i propri progetti prima ancora che possano prendere forma.
Il progetto sarà presentato alla stampa Martedì 23 Luglio 2013, alle ore 11:00, mentre, meritevole di una menzione a parte, è la location dove si svolgerà la presentazione, che è lo splendido “Loft di Rossella Greco”, immobile pressochè unico sul nostro territorio, che ha la sua sede nella centralissima via Settembrini, e le cui peculiarità, innovazione in primis, impreziosiranno ulteriormente i contenuti della conferenza.