Federfarma Catanzaro ringrazia il prefetto Reppucci

Catanzaro Attualità
defilippo-31.jpg

Federfarma Catanzaro, a nome di tutti i titolari di farmacia della Provincia di Catanzaro, rivolge un caloroso ringraziamento a Antonino Reppucci per aver ricoperto l’alta funzione di Prefetto di Catanzaro con un senso di responsabilità che è andato ben al di là del mero dovere istituzionale.

"Nel dotton Reppucci - scrive il presidente Defilippo - i farmacisti, purtroppo sovente costretti a fronteggiare situazioni di grande difficoltà, hanno sempre trovato una persona che non si è mai tirata indietro, assicurando costantemente tutto il proprio impegno personale nell’affrontare le più disparate problematiche.

In quest’opera il Dott. Reppucci ha inteso svolgere il proprio ruolo con una professionalità unica nel suo genere, facendosi conoscere, apprezzare e stimare per la immensa sensibilità manifestata nell’ascoltare e comprendere le esigenze della collettività e per la rara professionalità dimostrata nell’individuare le possibili soluzioni.

I farmacisti della Provincia di Catanzaro ricorderanno sicuramente il Dott. Reppucci non solo come autorevolissimo rappresentante dello Stato, ma anche e soprattutto come sincero amico e, in tale animo, gli esprimono i propri più grandi e affettuosi auguri per il nuovo incarico che gli verrà affidato".