Inps: trasferimento degli uffici pubblici (ex inpdap) di Catanzaro

Catanzaro Attualità

Il “Decreto salva Italia” del dicembre 2011 ha soppresso l’Inpdap, trasferendo all’Inps le competenze dell’Ente di previdenza dei dipendenti pubblici. Già da alcuni mesi, l’Inps ha avviato sul territorio la sperimentazione del nuovo modello integrato di Direzione provinciale, che prevede l’integrazione sul piano organizzativo e ove possibile logistico nell’unica Direzione provinciale Inps delle funzioni e dei servizi ex Inpdap.
Il personale che cura gli adempimenti relativi ai “Trattamenti Pensionistici Stato” e la “Gestione Pensioni” INPS Gestione Dipendenti Pubblici (ex INPDAP) di Catanzaro, attualmente allocato nella sede di via G. da Fiore, si trasferirà presso la sede INPS integrata di via F. Crispi – Catanzaro e dal giorno 23 settembre 2013 tali uffici saranno definitivamente chiusi.
Il relativo servizio di informazione all’utenza (erogato fino al 20 settembre presso la Sede di via G. da Fiore) sarà regolarmente operativo, già dal 23 settembre 2013, presso i locali dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della sede INPS di Via F. Crispi, con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (ultimo ticket ore 12.00).


Come tiene a sottolineare il Direttore della Sede Provinciale Inps Angelo Maria Manna, “Si tratta di un importante traguardo ai fini della riduzione delle spese di gestione, della semplificazione amministrativa e della qualità dei servizi da erogare alla collettività”. Per eventuali comunicazioni sulla linea di prodotto “PENSIONI PP.AA.”, dal 23 settembre 2013, sarà possibile contattare i seguenti recapiti:
Centralino 0961 531211 – 0961749111
Reception 0961 749207
Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .