Crotone, V&V Group guarda ad oriente. Delegazione cinese in visita alle aziende
Ha fatto tappa anche alla Salvaguardia Ambientale e tutte le aziende del V&V Group (Sovreco, Mida e Miga) la visita istituzionale della delegazione cinese del Yingkou Port, giunta a Crotone per stipulare un protocollo per scambi commerciali.
Accolti dai dirigenti del gruppo, Enzo Calfa e Matteo Ambrosio ed accompagnati dal presidente di Confindustria, Michele Lucente, la delegazione ha particolarmente apprezzo soprattutto il know how utilizzato dalle aziende e il livello di efficienza degli impianti che operano nel settore ambientale a 360 gradi.
Così come era stato sottolineato anche nel corso dell’incontro istituzionale, nella sede della Provincia di Crotone, tra i settori di interesse della delegazione cinese c’erano proprio quelli ambientali e dell’innovazione tecnologica, nella nosra regione ampiamente rappresentati dall’eccellenza delle aziende V&V Group.
Il tour nelle società del crotonese è arrivato dopo che la delegazione cinese, d’alto livello istituzionale, ha visitato anche le infrastrutture del territorio, tra cui il porto e l’aeroporto S. Anna.