Crisi di governo, Scopelliti annulla due appuntamenti a Lamezia
Per impegni istituzionali sopraggiunti nelle ultime ore il Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti ha annullato tutti gli appuntamenti previsti per oggi a Lamezia Terme. La visita nell’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme e la conferenza stampa annunciati per domani sono stati annullati e rinviati a data da destinarsi.
Anche la manifestazione PDL – FI in cento piazze è stata annullata a seguito di impegni di partito del Governatore Giuseppe Scopelliti, sopraggiunti a causa della crisi di Governo.
h 20: 30 | Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – ha inviato una lettera al Sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza. “A causa di sopraggiunti impegni politico-istituzionali – ha scritto Scopelliti – sono stato costretto ad annullare tutti gli appuntamenti programmati a Lamezia Terme nella giornata odierna.
Voglio esprimere, quindi, il mio più sincero rammarico per non essere presente a questa seduta del civico consesso, importante occasione di dialogo e confronto con il territorio – ha concluso il Presidente Scopelliti – ma voglio assicurare a Lei, ai consiglieri ed a tutta la cittadinanza che questo appuntamento è soltanto rinviato”.