Picchia la madre per i soldi per la droga, arrestato 35enne
Nella nottata di ieri, personale delle Polizia di stato, Squadra volante, ha arrestato Bruno Scerra, crotonese di 35 anni, presso la sua abitazione in quanto resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e di resistenza a P.U.
Nello specifico, alle ore 00:50 circa, la sala operativa ha inviato le pattuglie nei pressi del centro storico, in quanto la madre dell’uomo aveva richiesto aiuto a seguito di una aggressione da parte del figlio tossicodipendente che pretendeva quasi la metà della pensione percepita dal padre gravemente malato. Giunti sul posto i militari hanno raggiunto l’abitazione da dove si udivano le urla della donna e di un soggetto di sesso maschile.
L’uomo, alla presenza degli operatori, incurante dell’invito di mantenere la calma, si è scagliato verso la madre con l’intento di colpirla con uno schiaffo, Scerra incurante si sarebbe scagliato anche contro i militari. È stato accertato, altresì, che effettivamente la casa era stata completamente messa a soqquadro e la madre ha dichiarato di aver subito altri maltrattamenti. A seguito dell’arresto è stata effettuata una perquisizione personale estesa alla camera da letto dell’arrestato, che ha consentito di rinvenire all’interno del cassetto della scrivania un involucro in carta contenente marijuana per un peso lordo di 2 grammi, che Scerra dichiarava di detenere per uso personale, e per la quale si è proceduto in via amministrativa.