Controlli dei Carabinieri 2 arresti e 3 denunce

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro hanno arrestato Massimiliano Pasqualone, di 42 anni, pregiudicato, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, poiché è stato sorpreso alla guida di un autovettura in violazione degli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione.

A Rosarno, invece, i Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato Angheluta Gisca, 50 anni nato in Romania, pregiudicato, poiché è stato sorpreso all’interno di una abitazione, ove ha avuto accesso da una porta aperta dopo aver scavalcato un muro di recinzione, con l’intento di asportare denaro e oggetti di valore.

I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, a conclusione di mirati servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati in genere e di controllo della circolazione stradale, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria M. R., disoccupato di 36 anni, poiché nel corso di un controllo ha dichiarato falsamente le proprie generalità, S. N. C. nato in Romania 36 anni, poiché sorpreso alla guida del proprio motoveicolo senza aver mai conseguito la patente di guida, R. G. 59 anni, imprenditore, poiché in assenza delle previste autorizzazioni di legge, ha realizzato abusivamente opere in cemento armato e forati di laterizio all’interno dell’area cimiteriale.