Droga e furti, tre arresti nel cosentino

Cosenza Cronaca

Due arresti per droga. I carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro, nel Cosentino, hanno ammanettato in flagranza di reato per detenzione illecita finalizzata alla vendita di sostanza stupefacente Armando Caputo, 54 anni e Giuseppe Parrotta, nato a Bergamo ma residente a Cassano. Sono entrambi già noti alle forze dell'ordine.

Nel corso dell'operazione i carabinieri sono riusciti a rinvenire e sequestrare circa 25 dosi confezionate tra eroina e cocaina del peso complessivo di circa 10 grammi circa. Entrambi gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Castrovillari.

La scorsa notte i carabinieri di Cassano Ionio, hanno arrestato per furto aggravato Andrea Siciliano, 28 anni, del luogo, già noto alle forze dell'ordine. I militari lo hanno bloccato in località Giastreta, all'interno del deposito veicoli adibiti alla raccolta dei rifiuti, subito dopo aver asportato circa 60 litri di gasolio dall'interno del serbatoio di un autocarro. Siciliano è stato rinchiuso agli arresti domiciliari. (AGI)