Pullman diretto a Cutro si ribalta a Bari, 5 feriti

Crotone Cronaca

Proveniva da Reggio Emilia ed era diretto a Cutro il pullman che nella notte si è ribaltato sulla A14, nei pressi del casello sud di Bari. Il bilancio è di cinque persone ferite. Per cause in corso d'accertamento della polizia stradale, un autobus con a bordo una cinquantina di passeggeri, ha urtato lo spartitraffico e si è ribaltato.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e le pattuglie della Polstrada. I feriti sono stati trasportati in vari ospedali della zona. L'incidente è avvenuto poco dopo le 5,30, e immediatamente sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco. Due dei passeggeri sono stati estratti dai vigili del fuoco in quanto bloccati fra i sedili. Dei feriti, uno è ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, mentre tutti gli altri hanno riportato contusioni e lievi ferite.

11:50 | Il bus era partito da Reggio Emilia ieri sera alle 20.30. Il mezzo, della ditta Fantini e alla cui guida vi era l'autista di 24 anni ora sotto shock, sarebbe finito contro una cuspide del guardrail in prossimità della rampa di uscita del casello, in direzione Taranto, finendo fuori dalla carreggiata e ribaltandosi.