Ospedale della Piana di Gioia Tauro, nominata Commissione giudicatrice

Reggio Calabria Salute

Il Direttore Generale della Stazione Unica Appaltante, Generale Antonio Rizzo – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale - rende noto che con decreto n. 14658 dello scorso 28 ottobre la S.U.A. ha nominato la Commissione giudicatrice, incaricata di selezionare il Concessionario, cui verrà affidata la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero della Piana di Gioia Tauro. La Commissione completerà i lavori entro il prossimo mese di gennaio.

L’organismo è presieduto dallo stesso D.G. della S.U.A. Generale Antonio Rizzo, ed è composta dai dirigenti regionali del Dipartimento Infrastrutture e LL.PP. della Regione, Francesco Costantino e Pasquale Celebre, dal direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera ‘Bianchi-Morelli-Melacrino’ di Reggio Calabria, Vincenzo Sidari e da Bruno Damiano Silipo dell'Università della Calabria. Segretario della Commissione Fernando Pelaggi della Stazione Unica Appaltante. L’aggiudicazione della concessione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

ll Generale Antonio Rizzo evidenzia inoltre che entro il prossimo mese di novembre saranno prescelti gli operatori economici per l'affidamento del contratto di concessione degli ospedali della Sibaritide e di Vibo Valentia e sarà immediatamente avviato il percorso di concreta realizzazione dei due nuovi ospedali.