Arrestato per droga un commerciante di Isola Capo Rizzuto
Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Isola di Capo Rizzuto, hanno arrestato Pasquale Scerbo, 34 anni, commerciante già noto alle forze di polizia. L’uomo si è reso responsabile, in flagranza, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari della stazione, nel corso di un servizio di pattugliamento del territorio, avendo notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di Scerbo, hanno proceduto ad effettuare una minuziosa perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, rinvenendo, occultati all’interno della camera da letto, 35 grammi di “marijuana”, suddivisi in quattro involucri di cellophane. Pertanto l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’A.G.
Ennesimo risultato frutto dell’azione di controllo del territorio e di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e psicotrope condotta dalla Compagnia Carabinieri di Crotone, sempre attenta a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di droga.