Controlli nel reggino: 8 denunce dei Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

A Roccella Jonica, i Carabinieri hanno segnalato in stato di libertà per spendita di monete falsificate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Locri, M. A. di 23 anni, incensurato, poiché ha pagato il rifornimento di carburante presso un distributore IP con banconote falsificate.

A Gerace, i Carabinieri, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria, Z. D. di 49 anni, poiché ometteva di custodire il fucile da caccia, regolarmente denunciato, secondo la normativa vigente e con le cautele previste.

Ad Ardore Marina,invece, i militari hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria: Antonio Napolitano, pregiudicato di 45 anni; Raimondo Bonincontro, pregiudicato 45enne, venditore ambulante; Lisabella Spadafora, 48; Antonia Morisciano 33enne pregiudicata, poiché sono stati sorpresi mentre rompevano, per asportarle, i supporti di ancoraggio al marciapiede di due ringhiere istallate in via Marina.

A Bagnara Calabra, infine, i Carabinieri hanno segnalato in stato di libertà B. C. di 29 anni e M. A., 33, poiché in seguito a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di un coltello di genere proibito con lama di 6 cm e 10,2 grammi di marijuana contenuta in piccoli involucri di plastica.