Spi Cgil e Federconsumatori, convegno “Occhio alle truffe”
Lo Spi Cgil di Cosenza e la Federconsumatori di Cosenza organizzano un convegno dal significativo titolo “Occhio alle truffe”.
Il dibattito - in calendario per martedì 10 dicembre alle 15 nel centro polifunzionale della Cgil del rione Spirito Santo - sarà presieduto da Cristina Indrieri, presidente provinciale della Federconsumatori di Cosenza. Dopo i saluti di Giannino Dodaro, segretario dello Spi Cgil di Cosenza, e la relazione dell'avvocato Maria Filicetti, legale della Federconsumatori di Cosenza, intererranno Tiziana Scarpelli, Polizia postale di Cosenza, la dottoressa Simonetta Bonadies, psicologa dell'associazione “A braccia aperte”.
All'incontro parteciperanno inoltre Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, Mario Oliverio, presidente della Provincia di Cosenza, Alfredo Anzalone, questore di Cosenza, Giovanni Donato, segretario della Cgil di Cosenza, Cinzia Mosella, presidente regionale della Federconsumatori calabrese. Concluderà Mauro Zanini, vicepresidente nazionale della Federconsumatori.