Gran Premio Giovanissimi 2013: Martial Kron Ryu alle finali Nazionali
La Martial Kroton Ryu, dopo aver dovuto rinunciare, per forza maggiore, al 24° campionato Italiano Giovanile a quadre giovanili femminili sociali del 24 novembre scorso, riprende l’attività agonistica nazionale con la partecipazione di una sua atleta Claudia Martino all’ultimo Campionato Italiano del 7 e 8 dicembre 2013.
Questa settimana saliranno sul tappeto di gara, dell’imponente PalaFijlkam di Ostia Lido, i più piccoli: gli Esordienti A (12-13 anni di età). Si svolgerà in questo fine settimana la Finale Nazionale del Gran Premio Giovanissimi - specialità Kata e Kumite.
221 Atleti in gara per le categorie maschili e 158 per quelle femminili proveniente da tutta Italia, si preannuncia un ricco Campionato che non avrà nulla da inviare a quello dei grandi Campioni. Si augura che la promettente atleta della Ryu “Martino” la quale vanta, nella categoria di peso 60 kg, i titoli di campionessa regionale 2012- 2013 e un bronzo agli ultimi internazionali di Lignano Sabbiadoro, possa tirar fuori la giusta carica psicofisica per bene figurare in questo importante appuntamento nazionale.