Isola Capo Rizzuto: a Febbraio le fasi di voto per i consigli di frazione
Il comune di Isola Capo Rizzuto, informa i cittadini che in data Domenica 9 Febbraio 2014, si terranno le fasi di voto per i consigli di frazione delle località: Le Castella, Capo Rizzuto – Cannella e Sant’Anna – Marinella. Pertanto, sono convocati al voto gli elettori iscritti nelle sezione 10, 12, 13, 14 e 15, si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e successivamente inizieranno le fasi di scrutinio.
Le candidature potranno essere presentate dalle ore 9.00 di Venerdì 17 Gennaio sino alle ore 12.00 di Sabato 18 Gennaio, e dovranno essere consegnate al segretario comunale, per maggiori dettagli si invita a leggere la delibera di consiglio numero 75 sul sito ufficiale del Comune o recarsi presso gli uffici preposti. Sono elettori gli iscritti nella lista alla data dell’ultima revisione dinamica, ovvero del Luglio 2013.
Dunque un atto di essenziale importanza, che come promesso dal sindaco Gianluca Bruno in campagna elettorale è stato ampiamente mantenuto. Un segno dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora dall’attuale amministrazione, che sta cercando con tutti i mezzi possibili di offrire ogni tipo di servizio e accoglienza ai propri cittadini. Si tratta di frazioni fondamentali per la crescita del territorio, il comune di Isola è sempre più in espansione ed è sempre più difficile stare vicino alla problematiche di tutto il territorio.
Il consiglio di frazione, fortemente voluto dall’amministrazione, servirà proprio per questo, per far si che si possa rispondere in maniera rapida ai vari problemi della gente, un segno anche di vicinanza a tutta la popolazione.