Sogas spa: avviso per personale addetto ai controlli di sicurezza

Reggio Calabria Attualità

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto intende selezionare personale per far fronte ad eventuali esigenze organizzative e produttive, connesse con i servizi di controllo di sicurezza da espletarsi in ambito aeroportuale per come identificati dagli artt. 2 e 3 del D.M. 85/99.

A tal fine, So.G.A.S. SpA intende costituire una graduatoria, fra i partecipanti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa di settore vigente, di seguito meglio specificati, cui attingere per le eventuali assunzioni, direttamente o attraverso società collegate, secondo le esigenze tecnico-organizzative che potrebbero verificarsi. Si precisa che la graduatoria avrà efficacia, per la figura professionale richiesta, per la durata di anni uno, e che, pertanto, durante tale periodo gli iscritti si impegnano ad essere disponibili all’impiego a semplice chiamata con un preavviso di giorni dieci.

Si precisa, altresì, che l’iscrizione nella graduatoria non comporta, di per sé, la necessaria assunzione nell’organico di So.G.A.S. SpA, né altri obblighi per la stessa So.G.A.S. SpA che ha facoltà di annullare la presente procedura in ogni momento. La figura professionale oggetto della selezione è quella di guardia particolare giurata, cui attribuire la mansione di “addetto ai controlli di sicurezza”.

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto, pertanto, invita gli interessati a consultare l’Avviso di Formazione Graduatoria per Personale Addetto ai Controlli di Sicurezza ed i relativi Allegati pubblicati e disponibili a partire dalle ore 12.00 del 11 dicembre 2013 sul sito www.aeroportodellostretto.it ed anche sugli Albi On Line dei siti istituzionali della Provincia di Reggio Calabria www.provincia.rc.it e del Comune di Reggio Calabria www.reggiocal.it.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere redatta utilizzando il modello allegato compilato in ogni sua parte, regolarmente sottoscritta dal richiedente, corredata da fotocopia di documento d’identità in corso di validità e da un dettagliato curriculum formativo e professionale in formato europeo, datato e sottoscritto. La domanda, con tutta la documentazione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 27.12.2013 presso la So.G.A.S. SpA – Ufficio Protocollo, via Prov. Ravagnese 11 – Aeroporto dello Stretto – 89131 Reggio Calabria.

Si preavvisa che tale termine è tassativo e che NON farà fede il timbro postale. I candidati non in possesso dei requisiti minimi verranno direttamente esclusi in sede di istruttoria delle domande da parte della Commissione appositamente costituita, senza alcuna comunicazione.