Pd Crotone: Leo Barberio nuovo coordinatore provinciale

Crotone Politica

Si è riunita ieri, 21Dicembre alle 11:30 presso la Federazione Provinciale del Partito Democratico di Crotone, l'assemblea dei segretari cittadini dei Giovani Democratici della provincia per eleggere il nuovo coordinatore provinciale.

"L'assemblea - informa una nota del partito - è stata presieduta da Antonino Castorina e Mario Valente i quali hanno voluto fortemente quest'assemblea per dare un forte segnale di rinnovamento all'interno della struttura Giovanile locale. Durante l'assemblea numerosi sono stati gli interventi dei segretari di circolo e, dopo una lunga e costruttiva discussione é emerso come nome unitario quello di Leo Barberio già membro dell' esecutivo regionale dei Giovani Democratici.

Nome unitario non scelto a caso ma valutato bene visto il grande impegno svolto nel corso degli anni come ha sottolineato il segretario cittadino di Scandale Serafina Demme, circolo di provenienza dello stesso Barberio. Hanno partecipato inoltre il dirigente nazionale Marco Grandinetti e due membri dell'esecutivo regionale Antonello Alfarone e Giuseppe Dell'Aquila i quali hanno espresso piena soddisfazione per la scelta condivisa e i metodi adottati.

Il neo coordinatore Barberio ha ringraziato tutti per la fiducia mostratagli e ha ribadito il suo forte impegno affinché la struttura giovanile del Pd crotonese ritorni ad essere una fucina di idee e luogo di ritrovo per tutti i giovani della provincia che hanno voglia di impegnarsi per migliorare questo territorio. Un giornata trascorsa all'insegna dell'armonia col l'augurio che il neo coordinatore possa traghettare nel migliore dei modi la struttura fino al prossimo congresso."