Catanzaro: verso il sold out per il Capodanno Tonino Lamborghini
Si annuncia il tutto esaurito per la festa di Capodanno all’insegna di un’icona di stile unica ed esclusiva: Tonino Lamborghini. È iniziato il conto alla rovescia per il veglione-evento del prossimo 31 dicembre nella suggestiva cornice del Calaghena di Montepaone sulla costa jonica catanzarese. Gli staff Multychannel e Just One Night sono al lavoro per rispondere al meglio al boom di richieste per priveè, cenoni e pernottamenti da parte degli amanti della movida per una notte di San Silvestro davvero indimenticabile in compagnia del marchio più prestigioso del momento: Tonino Lamborghini.
Da 30 anni il brand gode di una riconoscibilità immediata, internazionale e diffusa e da anni rappresenta nel mondo uno stile tipicamente Made in Italy. Quella di Lamborghini è una storia fatta di eleganza, di classe, di sfida e di potenza diventata sinonimo di originalità e di lusso apprezzato in tutto il mondo per quello spirito tipicamente italiano che rende ogni cosa unica. Divenuto un’icona di stile e partnership d'eccezione nei Vip club piu' importanti del mondo e in eventi di livello assoluto quali il Festival di Cannes e gli internazionali di tennis di Roma, Tonino Lamborghini sarà anche il brand distintivo della festa di fine anno più attesa nel Catanzarese, per la quale sono ancora disponibili poche prevendite, all’insegna dell’eleganza e della professionalità grazie alla collaborazione con LAB, Laboratory Academy Bartender diretto da Sandro Laugelli, vero marchio di qualità per beverage degni di un Capodanno a cinque stelle.
L'evento sarà strutturato in diverse aree pensate per tutte le tipologie di esigenze, a partire dalla Lamborghini Room con vista piscina al ritmo di dance, hits e happy music, all’interno della quale l’Art Privee offrirà accoglienza e servizi esclusivi. Ci saranno, poi, la Retro’ Room - ispirata alle sonorità Rnb, ’70, ’80, ‘90 e Revival - e la Clubbing Zone dedicata al relax.