Arci Crotone: più di 2000 persone al “XmasInvasion 2013”

Crotone Tempo Libero

“Più di 2000 persone hanno varcato la porta delle CentoCittà in occasione della rassegna invernale Xmasinvasion2013. Questo anche grazie alla varietà degli eventi che abbiamo offerto. Abbiamo infatti proposto momenti culturali come la mostra di Stefano Mosella e la presentazione del libro di Giuliano Santoro (Un Grillo qualunque, ndr) e il recital sui maggiori avvenimenti del 2013 con la collaborazione di www.radiobarrio.it.

Non abbiamo offerto soltanto cultura, ma anche tanta buona musica con Yjk, la tribute band dei Dream Theater, che si è cimentata con l’album Dark side of the moon dei Pink Floyd, ma anche e soprattutto il concerto del progetto Na’im”.

Con queste parole Francesco Perri, presidente del circolo Arci LeCentoCittà, sito a Crotone in via esterna spiaggia delle forche, esprime soddisfazione per la riuscita della rassegna invernale XmasInvasion2013 iniziata il 19 dicembre 2013 e terminata lo scorso 5 gennaio, ricordando la festa del tesseramento che si terrà alla fine di gennaio sempre presso lo stesso circolo.