Bonifati, inaugurato il servizio di segetariato sociale
L'amministrazione comunale di Bonifati continua nella realizzazione dei progetti da tempo delineati. Nella giornata di lunedì, 3 febbraio, è stato inaugurato il servizio di Segretariato Sociale, che già aveva preso corso nella precedente amministrazione guidata dal Sindaco Mollo, il quale ha espresso tutta la propria soddisfazione per questo importante risultato.
"Il Servizio - si legge in una nota - si occuperà di raccogliere le istanze dei cittadini, in particolare degli anziani, dei disabili e, in generale, di quella parte di comunità che necessita di attenzioni particolari da parte delle istituzioni. A tal proposito è stato attivato un numero verde che sarà il punto di riferimento per coloro che intenderanno ricorrere al servizio.
Inoltre, per offrire sin da subito un aiuto concreto, è stato attivato anche il Taxi Verde per gli anziani, i quali avranno la possibilità di usufruire di un servizio di trasporto gratuito, per servire meglio soprattutto il loro diritto alla salute. In merito è intervenuto anche il Dott. Alessio Bastone, il quale ha sottolineato che si tratta di un passo importante verso la costruzione di una comunità più attenta al sociale. Grande entusiasmo è stato espresso da tutta la cittadinanza, così come testimoniato dalla cospicua presenza di cittadini all'evento".