Girifalco: dal 17 febbraio consegna a domicilio gratuita farmaci e pannoloni

Catanzaro Salute

Dal 17 febbraio consegna a domicilio di farmaci e pannoloni gratuita per i cittadini di Girifalco.

La Farmacia Defilippo snc, sita a Girifalco in via A. Migliaccio,33, tradizionalmente attenta alle esigenze delle fasce più deboli della cittadinanza e nello spirito di fornire un livello di assistenza sempre più elevato ed accurato, informa che dal 17 febbraio 2014 effettuerà, del tutto gratuitamente e nel pieno rispetto della riservatezza, un servizio di ritiro di ricette mediche e di consegna a domicilio di medicinali e pannoloni.

Il servizio è fruibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore alle ore 12,30 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, previa registrazione, dai cittadini (residenti nel comune di Girifalco) appartenenti alle seguenti categorie:

A. Ultrasessantacinquenni;

B. Invalidi al 100%;

C. Soggetti in assistenza sanitaria programmata ai non deambulanti o affetti da disabilità motoria assistiti dai servizi sanitari e sociali territoriali del comune e dell’ASP di Catanzaro;

D. Soggetti con patologie croniche invalidanti in continuità terapeutica;

E. Soggetti indicati dal medico a seguito di visita domiciliare.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla Farmacia Defilippo snc, anche telefonicamente al n. 0968749224.

L’iniziativa si inserisce nel quadro di un continuo miglioramento dell’assistenza fornita dalla farmacia, che sta evolvendo sempre più in un presidio sanitario sul territorio, al servizio dei cittadini. Il servizio garantisce la massima riservatezza.