Castrovillari: un arresto e due denunce a piede libero
Militari della Stazione di Castrovillari, agli ordini del Maresciallo Capo Benvenuti, nel corso di un normale servizio perlustrativo, hanno effettuato nella serata di ieri un controllo a Riccardo Miceli, 41 anni, che si trovava in regime di arresti domiciliari.
Miceli, non è stato trovato nell’abitazione da parte degli operanti, che si ponevano immediatamente alla ricerca dello stesso. Di li a qualche minuto questi veniva trovato girovagare nel quartiere, ed alle domande dei militari rispondeva giustificandosi che era stato in ospedale e che stava tornando a casa, fatto verificato e non risultato vero. Accompagnato in caserma veniva poi associato alla casa circondariale di Castrovillari su disposizione del PM di turno Dott.ssa Mariagrazia Anastasia a seguito della notizia dell’arresto per evasione.
Nella scorsa notte, inoltre, nei pressi dello svincolo A3 di Firmo-Sibari una pattuglia della Radiomobile agli ordini del Maresciallo Capo Maiorano, fermava un’autovettura con due ragazzi e una ragazza a bordo che venivano trovati in possesso di diversi flaconi di sostanze dopanti del tipo testosterone, stanozolol, drostanolone e trenbolone acetato e del nandrolone considerato sostanza stupefacente, tutto di provenienza estera.
Il due ragazzi rossanesi G. G 30 anni e T. A., 26 anni, che ne hanno riconosciuto la proprietà venivano deferiti in stato di libertà per uso di sostanze dopanti e stupefacenti.