Incidente stradale: tragedia di San Valentino nel crotonese, un morto e un ferito

Crotone Cronaca

Una vera e propria tragedia di San Valentino quella che si è verificata questa sera, poco dopo le 18, sulla strada che porta alla cittadina di Cutro, nel crotonese. Un camion che scendeva dal paese, e per cause ancora in corso di accertamento, è andato a scontrarsi contro un Ape Car, a bordo del quale viaggiavano padre e figlio, G.B. e F.B.

A perdere la vita, certamente morendo sul colpo, è stato il giovane figlio, F.B., 36 anni, che è rimasto letteralmente schiacciato all’interno del mezzo.

Duro il lavoro dei vigili del fuoco di Crotone, intervenuti sul posto - insieme ai carabinieri di Cutro e del capoluogo - che per estrarre il corpo della vittima hanno impiegato diverso tempo. L’autista del camion è rimasto fortunatamente illeso, mentre il papà del 36enne è stato trasportato urgentemente in ospedale e non è chiaro se versi o meno in gravi condizioni.

Una tragica fatalità per il giovane deceduto, che stando al racconto di alcuni conoscenti, pare fosse abituato a viaggiare solitamente sul cassone dell’Ape, mentre questa sera - contrariamente alle abitudini - sedeva accanto al padre nell’abitacolo del mezzo.