Ancora incidenti nel crotonese, un’altra vittima: centauro deceduto a Cutro
Il primo fine settimana d’estate, nel crotonese sarà sicuramente ricordato come un tragico week end di sangue. Dopo gli incidenti della notte appena trascorsa, costati la vita - in tre diversi episodi - ad un giovane 26enne di Cirò Marina e ad un 90enne di Mesoraca, oltre ad aver maturato un crudo bilancio di ben 16 feriti, si aggiunge questo pomeriggio il quarto impatto mortale che ha mietuto la terza vittima in meno di 24 ore.
Dalle prime informazioni giunte in redazione, Silvio Castagna, 71 anni, a bordo di una moto Kawasaki di grossa cilindrata stava percorrendo la strada che da Steccato (all'altezza della zona industriale) conduce nel comune di Cutro dove avrebbe dovuto partecipare ad un motoraduno. Per cause ancora in corso di accertamento il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando e finendo la sua corsa in un terreno ai margini della carreggiata.
L’uomo è deceduto probabilmente sul colpo. Sul posto stano indagando i carabinieri della stazione di Cutro coadiuvati dai vigili urbani del comune crotonese.
Ore 21:16 | Aggiornamento | Silvio Castagna, la vittima dell'incidente di questo pomeriggio era di Catanzaro. Conosciutissimo in città era nel direttivo del Moto Club D'Epoca del capoluogo.