Sicurezza Stradale: CN24, F.C. Crotone e “Guss” presentano uno spot di sensibilizzazione
L’associazione Gianfranco Greco, Giovani uniti per la sicurezza stradale (Guss) presenterà lunedì 27 giugno, alle 18 presso la Lega Navale di Crotone, il video-spot dal titolo “Guida con prudenza, corri solo in campo” dedicato alla sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e realizzato interamente dalla struttura di produzione di CN24.tv in collaborazione con l’F.C. Crotone e le forze dell’ordine locali, nel particolare con il Comando dei Vigili Urbani e dei Vigili del Fuoco.
L’iniziatica si inserisce nell’ambito del progetto della società pitagorica “Solidarietà Concreta”, un progetto voluto dal Patron dell’Fc Crotone, Giovanni Vrenna e dal Presidente Salvatore Gualtieri.
Alla presentazione saranno presenti oltre ai rappresentanti del sodalizio rossoblù, anche il direttore responsabile di Cn24, Vincenzo Ruggiero e lo staff della testata rappresentato da Domenico Leonelli producer dello spot. Il video sarà trasmesso durante i mesi estivi da tutte le reti televisive locali e regionali con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sulla problematica della sicurezza stradale e con l’auspicio di ridurre notevolmente gli incidenti.