Presentazione del movimento “Tortora nel cuore”
Rilanciare la crescita del territorio, è questa la finalità dell’incontro che il movimento politico Tortora nel Cuore organizza per sabato 22 febbraio ore 17,30 al centro storico di Tortora.
"È necessario - scrive in una nota il conigliere comunale Raffaele Papa - un sussulto che determini un salto di qualità nell’azione politica locale con idee e proposte che promuovano un processo virtuoso di sviluppo.
Uscire dall’isolamento, aprirsi all’intera zona ricercando unità di intenti e programmazione sinergica per creare ricchezza e dare speranza ai tanti giovani che abbandonano i nostri territori.
Il futuro sarà ciò che da oggi riusciamo a costruire, è necessario quindi osare, inventare e reinventare per dare sfogo alle tante potenzialità presenti ma soffocate da una classe politica spesso ordinaria, pressappochista ed indifferente a creare possibilità ed opportunità collettive.
Rivolgiamo a tutti l’appello, aldilà di ogni appartenenza, di farsi artefice e protagonista di idee, proposte, progetti così da innescare e promuovere una sensibilità nuova e diversa verso ciò che ognuno può e deve fare soprattutto da parte di chi ricopre cariche istituzionali.
Non possiamo accontentarci di ciò che “passa il convento” ma pretendere ed impegnarsi ad avere ed a dare il massimo nella vita politica e nelle occupazioni pubbliche".