Iniziativa contro la ‘ndrangheta a Scalea: aderiscono Giovani Democratici
I Giovani Democratici della Calabria aderiscono convintamente all’iniziativa promossa dal Segretario regionale PD Ernesto Magorno sulla Legalità del 20 marzo in merito allo scioglimento per mafia del Comune di Scalea.
"I Giovani Democratici - si legge in una nota - sono da sempre in prima linea per contrastare ogni forma di criminalità, in modo particolare la ‘ndrangheta, quale piaga sociale che attanaglia la nostra Regione.
Affinché si sviluppi una società libera ci si deve opporre con forza e determinazione, sradicando alla radice ogni forma di criminalità che contrasta con il principio della legalità. Attraverso tale iniziativa, vogliamo raccontare che una Calabria diversa é possibile.
I Giovani Democratici Calabria, assieme al Partito Democratico, vogliono "dar voce" a tutti i calabresi onesti che credono che la costruzione di una regione slegata dalle catene criminali sia possibile. Un futuro migliore è realizzabile, soprattutto attraverso l'impegno costante dei giovani, i quali non devono mai perdere la speranza di costruire una società libera da ogni forma di coercizione illegale.
Saremo, dunque, insieme al nostro partito per condurre questa battaglia di riscatto per Scalea e per la Calabria."