La vice presidente Stasi plaude alla nomina di Gentile a sottosegretario
"I migliori auguri di buon lavoro al Senatore Tonino Gentile, nominato ieri Sottosegretario alle infrastrutture, riconoscimento valido per un politico che non ha mai esitato ad esporsi per la sua terra.
Grande soddisfazione per il Nuovo Centrodestra, che continua a confermare il suo peso all'interno del Governo Renzi, e per la Calabria che ben rappresentata a livello nazionale, sarà sicuramente protagonista di una nuova stagione". E' quanto sostiene la vice presidente vice presidente Antonella Stasi.
"Strategico - continua la nota - il sottosegretariato alle infrastrutture, grazie anche all'operato del Ministro Lupi, sono certa che la nostra Regione otterrà l'attenzione giusta e necessaria per dare risposte ad un comparto importantissimo del territorio. Gli aeroporti, i porti e le grandi opere di viabilità sono argomenti indispensabili per lo sviluppo, tanto è stato fatto e tanto ancora si farà grazie anche ad un'interlocuzione diretta e costante.
Il Senatore Gentile, esponente di spicco del partito, non è nuovo agli incarichi di Governo, già Sottosegretario all'Economia , ha dimostrato serietà politica ed attaccamento alla Calabria"