Governo: Magorno (Pd), nomina Gentile scelta Ncd da rivedere

Calabria Politica
Ernesto Magorno

E' stato un errore, grave, da parte del Nuovo Centro Destra dare l'indicazione del nome di Antonio Gentile a Sottosegretario.

Una scelta che il Pd calabrese, unitariamente, non condivide e che chiede sia rivista", dichiara il segretario del Pd Calabrese Ernesto Magorno che aggiunge: "E' un'indicazione, infatti, che va nella direzione della conservazione, una direzione opposta alla nostra che e' invece quella del cambiamento.

Se il centrodestra, poi, pensa che vi sia una qualche forma di tregua nei suoi confronti, sbaglia di grosso, questa vicenda unisce ancora di più i democratici e li rende ancora più determinati nel voler mandare a casa la Giunta Scopelliti per far cessare il suo malgoverno della regione, come più volte ho dichiarato e come, unitariamente, pensano i democratici calabresi.

Il Pd - conclude Magorno - è un luogo aperto e democratico, com'è indicato anche nel suo nome, dove il confronto è libero senza censure e non è nella nostra storia e nel nostro DNA impedire la piena espressione del pensiero".